Ferruzzano, Reggio Calabria · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 603 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2648 giorni faCiao a tutte le spose del gruppo come dal titolo è già passato un mese e 5 giorni dal nostro matrimonio. In attesa dell'album la fotografa mi ha inviato alcuni scatti che vorrei condividere con voi. 💕
Ho creato un post
2680 giorni faCiao a tutte e auguri di buon natale. Come dal titolo sabato 22 abbiamo finalmente coronato il nostro sogno d'amore dopo ben 9 anni e mezzo di fidanzamento. È stata una giornata indimenticabile, un miscuglio di emozioni. Godetevi questo giorno cosi...
Ho creato un post
2773 giorni faCiao a tutte, è da molto che non apro un topic... ho pensato di farlo oggi per farvi vedere i miei inviti... Che ve ne pare??? Adesso l'unica cosa che dovrò aggiungere è un etichetta per scrivere il nome delle famiglie a cui darò l'invito perché...
Ho creato un post
2940 giorni faCiao a tutte, vorrei sapere se nella community c'è qualche ragazza di origini romene come me che sta per sposare un ragazzo italiano!?? Grazie per l'eventuale risposta!
Ho creato un post
3041 giorni faCiao a tutte, volevo condividere con voi questo regalo tanto atteso da ormai 8 anni😍😍😍vi piace?
Ho creato un post
3041 giorni faCiao, sono Monica e anch'io mi sposo il 22 dicembre 2018..non vedo l'ora.
Ho creato un post
3082 giorni faCiao a tutte, sono Monica, vivo in Italia da tanti anni ormai...nel 2018 mi sposo con il mio ragazzo che è italiano! È da un po' che giro su internet in cerca di qualche chiarimento riguardante i documenti necessari per celebrare il nostro...
Fotografi garanzie ANFM