Agrigento, Agrigento · Da Novembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.635 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2486 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2524 giorni fa
Ciao a tutte, Potete postare le foto delle ciabatte che avete scelto per la preparazione e, nel caso l'abbiate acquistate su internet, indicare il sito? Non ho ancora scelto le mie, nessun paio mi convince!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2878 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2896 giorni fa
In quale location vi piacerebbe sposarvi? Ecco le 4 opzioni che vi propongo e ricordatevi di rispondere per ricevere la medaglia inedita! A. B. C. D. Prossimo topic -> Scegli l'auto per le tue nozze!
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2908 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2921 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2942 giorni fa
foto 1foto 2foto 3 foto 4foto 5foto 6foto 7foto 8foto 9foto 10 foto 11foto 12foto 13foto 14 foto 15foto 16 abito sposo...quale vi piace?il mio fm adora il grigio,a me il blu
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2949 giorni fa
Ragazze che ne dite di postare i nostri magnifici anelli di fidanzamento per confrontarli adoro gli anelli😍❤️😍❤️ E voi?
Ho caricato una foto nel post di Greta
2955 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa ne dite di una manicure così? Tenete conto che io mi mangiavo le unghie per cui sto combattendo per farle crescere e non toccarle..per cui ce ne sono alcune più cortine per questo...Ma come colore ed effetto cosa dite?
Fotografi garanzie ANFM