Qualiano, Napoli · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 868 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2500 giorni faRagazze buongiorno avete qualche idea di cm far entrare le damine in chiesa Lavagniette o cosa ? Frasi particolari ?
Ho creato un post
2577 giorni faLa nostra promessa ragazze è stata magica Tutti molto emozionante
Ho creato un post
2598 giorni faRagazze ma bouchet alla promessa chi lo deve fare La suocera
Ho creato un post
2606 giorni faRagazze buongiorno quanto manca a voi a noi esattamente 147 giorni che ansia !!!
Ho creato un post
2683 giorni faCiao ragazze vi piacciono le nostre partecipazioni X la promessa
Ho creato un post
2710 giorni faBuongiorno ragazze finalmente vestito scelto cosa ve ne pare sopra verrà montato una lunghissima gonna in pizzo e cristalli ????
Ho creato un post
2748 giorni faRagazze buongiorno indecisione viaggio di nozze noi partiremo X i primi di agosto e vedo che il mare tipo Maldive Caraibi Santo Domingo troveremo piogge frequenti 😭 voi dove scegliete ?
Ho creato un post
2788 giorni faSalve ragazze vi piace la nostra location. Dv vi sposerete voi ?
Ho creato un post
2826 giorni faSalve volevo sapere cosa farete a fine serata cm volo di gruppo palloncini oppure ? Xche purtroppo al mio ristorante nn fanno accedere le candele volanti
Ho creato un post
2844 giorni faRagazze buonasera allora noi partiremo io 28 luglio 2019 metà ancora da decidere voi cosa avete scelto allor noi vorremmo fare una bella città movimentata e poi mare però sempre organizzato X la movida
Ho creato un post
2895 giorni faRagazze buonasera cm va ansia X chi cm me sposa il 2019
Ho creato un post
2923 giorni faRagazze secondo voi X una promessa va bn fare cn diciamo bomboniera i gessetti profumati cn i confetti
Ho creato un post
2924 giorni faSalve ragazze mi aiutate cm segnaposto avrei pensato dei ventagli X le donne Dv li acquisto sn semplici vorrei personalizzarli consigli
Ho creato un post
2958 giorni faCiao ragazze noi ci sporemo fine luglio precisamente 26 luglio dv optare x il viaggio di nozze
Ho creato un post
2970 giorni faRagazze Cm va
Ho creato un post
2971 giorni faRagazze avete deciso X il trucco e parrucco ?
Fotografi garanzie ANFM