Grezzana, Verona · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2840 giorni fa
Ecco ... il gran giorno è stato ieri.. passato velocemente è stato tutto perfetto, emozionante, coinvolgente e fatto con il cuore.. vi lascio delle foto ricordo... e un grazie per i vostri consigli , hanno dato quel tocco in più a tutto... ...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
2924 giorni fa
E anche i fiori sono stati scelti... Ortensie, gipsophila e lisantius... Chi di voi ha scelto questi fiori?postate foto
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2932 giorni fa
Ragazze...aiuto.! Sto rivalutando il mio centrotavola..voi come lo fate?? Avete voglia di farmi vedere i vostri??? Grazie
2947 giorni fa
Ciao sposine belle, ieri ho riprovato l’abito ed è color champagne... pensavo a questi sandali, vi piacciono??
2956 giorni fa
Ciao sposine belle, ho trovato i sandali... ma non volevo spendere un capitale!!! E poi non li posso mettere tutto il giorno perché ho sempre due gemelli di 18 mesi da correre dietro .. e il plateu non mi piace ... avete voi qualche idea, o foto da...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2962 giorni fa
Ciao future spose!!!! Quale sarà il vostro tema?? Noi abbiamo scelto Tema Marino, abbiamo già preso tutto il necessario.. Nel nostro tavolo avremo una rete blu che scende con dei salvagenti attaccati sui tavoli degli invitati ci sarà un fax-simile...
2963 giorni fa
Ciao sposine belle, vi chiedo una cosa riguardo il vostro bouquet... qualcuna lo ha scelto lungo tipo effetto scettro?? Qualche idea!!?? io pensavo ad una cosa simile alla foto.. Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM