Striano, Napoli · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 899 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3027 giorni faBuongiorno, avete qualche idea per consigliarmi qualche agenzia per musica ed intrattenimento (in campania) per il mio matrimonio a dicembre? Cerco qualcosa di semplice, elegante e non caotico. Jazz, violini e acustico fondamentali (giusto un po' di...
Ho creato un post
3034 giorni faBuonasera, c'è qualcuno che può consigliarmi qualche fotografo bravo (ed economico se possibile ) in Campania (ancor meglio provincia sud di Napoli)? Grazie
Ho creato un post
3057 giorni faBuongiorno sposine, stiamo organizzando il nostro matrimonio e siamo andati a vedere varie ville e tenute per il nostro ricevimento di dicembre 2018. Tra le altre, quelle che ci hanno colpito di più sono Tenuta colle Rajano e Tenuta Leone, molto...
Ho creato un post
3061 giorni faCiaooo, chi di voi si sposa il 7/12/2018 o a dicembre 2018? Come vi state organizzando? Scelta la location? Suggeritemi qualcosa
Ho creato un post
3062 giorni faBuongiorno, chi mi saprebbe consigliare tra i seguenti locali per il mio ricevimento di nozze che avverrà a dicembre del 2018? Castelletto aeclanum Torre in pietra Triclinio del fauno Qualcuno c'è stato (anche come ospite), sa dirmi come si mangia e...
Fotografi garanzie ANFM