Peschiera Borromeo, Milano · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 570 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2842 giorni faCiao ragazze... Mi manca tutta la frenesia e l'emozione dell'organizzazione del matrimonio. Noi ci siamo sposati il 21 giugno ed è stata una giornata stupenda, peccato passi in fretta😢 Ora per pensare ancora alle cose belle mi sto dedicando al...
Ho creato un post
2865 giorni faCiao ragazze, ormai manca veramente poco: esattamente una settimana... Giovedì prossimo mi sposo!!! 😱 Purtroppo, però continuo a rimanere delusa dai miei invitati... Già non saremo molti una 40ina circa. Fra defezioni varie, rinunce... Matrimonio lo...
Ho creato un post
2950 giorni faCiao ragazze. Come state? A -91 giorni l'ansia inizia a farsi sentire... Domani ho la prima prova dell'abito e sono super emozionata...speriamo bene. Cmq volevo sapere chi di voi andrà in viaggio in SudAfrica Mauritius? Alla fine noi abbiamo...
Ho creato un post
3008 giorni faBuongiorno future sposine... Mi sposo il 21 giugno! Ormai il tempo si avvicina e ci sono ancora parecchie cose da fare, ma una su tutte: le mie scarpe!!! Sono alla ricerca di un paio di sandali gioiello possibilmente lilla... Tacco 10 e comodi......
Ho creato un post
3028 giorni faCiao ragazze. Buon anno.🎉🎉 Per me è iniziato bene... stamattina ho ordinato la vestaglia per la preparazione. Tutto bianco (anche se la foto della camicia è beige, ma non si capiva nulla). Ora attendo di vedere se ho fatto un bell'acquisto... X...
Ho creato un post
3064 giorni faCiao ragazze oggi ho trovato la collana e gli orecchini... Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3067 giorni faCiao ragazze... Dopo soli 14 anni di fidanzamento... Finalmente anche io mi sposerò... Non vedo l'ora!! Sembra ancora tutto un sogno. È un momento bellissimo. E voi come li state vivendo?
Ho creato un post
3067 giorni faCiao ragazze, io mi sposi a giugno e subito dopo le nozze farò un viaggetto in italia (pensavo Sardegna o Sicilia) una cosa rilassante... Poi a ottobre il vero viaggio in sud Africa...e Seychelles... Abbiamo fatto un preventivo e tra un po' svengo......
Fotografi garanzie ANFM