Ravanusa, Agrigento · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 781 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2990 giorni fa
Mano nella mano 😍la foto che più adoro , le nostre mani dovranno essere al top ! Come farete le vostre unghie,? io sono molto indecisa mi piacciono tutte 😂
Ho caricato una foto nel post di Federica
3012 giorni fa
Buonasera future sposine! Non sò proprio cosa fare come segnaposto... Postate qualche foto dei vostri? Così mi faccio un idea
Ho caricato una foto nel post di Luana
3013 giorni fa
Ciao ragazze per rimanere in tema segnaposti vi inoltro la foto del segnaposto lego che abbiamo realizzato. Sono dei gessetti a forma di lego. Vi piace ?
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
3014 giorni fa
Buongiorno a tutti. Vorrei un vostro parere: quali tra queste scarpe vi piacciono di piu? Il mio abito è in pizzo. Nella foto dove sono calzate guardate quelle incrociate e non le altre ( entrambe non sono della mia misura e quindi sono larghe) ...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
3019 giorni fa
Il nostro tema è il puzzle e ho due possibilità: 1- farle fare in gesso o ceramica,sfondo bianco e bordo blu con una calamita (così possono portarle a casa...) ma sono altri soldi da spendere. 2- su cartoncino blu e bordo bianco, piegati a...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3086 giorni fa
Ciao ragazze avete prenotato L auto X il matrimonio? Noi abbiamo scelto qst Maserati levante!!! Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Erminia
3087 giorni fa
Ragazze datemi un consiglio,vi piacciono questi colori per il matrimonio primaverile o è troppo colorato?
Ho caricato una foto nel post di Michela
3087 giorni fa
Con questo capello cosa vedresti su di me un consiglio più o meno la lunghezza e questa è questa sono io Michela io sono bionda non originale occhi azzurri e un Po ciciotta
Ho caricato una foto nel post di Meri
3089 giorni fa
Ciao bellezze ☺ Avete voglia di darmi qualche idea? Vorrei decidere l'acconciatura ma ho il vuoto.. vorrei qualcosa come le foto che vi allego ma nessuna mi convince del tutto.. penso però a una raccolto conposto, non morbido... avete idee??
Ho caricato una foto nel post di Alezz
3089 giorni fa
Ciao bellezze, volevo farvi una domanda. Noi abbiamo scelto una chiesina in un borgo medievale, a noi piace molto ma ha una capienza di 60 persone. Noi ne dovremmo avere 112, anche se sicuramente qualcuno ci darà buca, ma male che vada saranno una...
Ho caricato una foto nel post di Natasha
3090 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi!mi sto scervellando per fare qualcosa di carino per i testimoni!ho visto qualcosa su internet e avevo intenzione di regalare papillon e gemelli per gli uomini e qualcosa per l'unica donna che ci sarà(anche se per lei non so...
Ho caricato una foto nel post di Azzurrachanel
3091 giorni fa
Ciao a tutte, era da un po’ che pensavo ad un modo carino per chiedere a mia sorella e a mia zia in modo originale di essere le mie testimoni. Così ho comprato una scatolina a forma di cuore, abbellita con un fiocchetto sopra, da dentro uscirà un...
Ho caricato una foto nel post di Erica
3091 giorni fa
Buonasera future spose, con questo topic vorrei fare chiarezza sul caso "tema del matrimonio". Vedo spesso ragazze assalite da dubbi e perplessità: c'è chi brancola nel buio, chi non sa da dove iniziare e chi teme di non riuscire a caratterizzare il...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3094 giorni fa
Buonasera a tutte! Mi sposerò a settembre e se già ero in crisi per la stagione, visto che i fiori che mi piacciono non sono settembrini, ho "peggiorato" la situazione scegliendo un abito non bianco, (è un colore piuttosto difficile da definire ma...
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
3096 giorni fa
Ciao sposine come scegliere il bouquet ?avete gua un idea ? Mi date un suggerimento ? Mi piacerebbe piccolo sui toni del bianco o rosa ma non cadente piuttosto sferico! Grazie a tutte 😘
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3097 giorni fa
Stasera mi sento indecisa... quale manicure vi piace di più? Fatemi sapere la vostra opinione, sinceramente non so cosa scegliere! Ho le mani lunghe e affusolate, porto le unghie lunghe, e ho un vestito in pizzo bianco 😊
Fotografi garanzie ANFM