Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Cagliari, Cagliari · Da Luglio 2010

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2013

3933giorni 16hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4280 giorni fa

Ciao bella! Come procedono i preparativi?

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4669 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Jennifer ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4835 giorni fa

Ciao Alessandra, io mi sposo il 24 settembre a Cagliari, ma non viviamo lì, quindi il tutto è un pò più complicato. tu hai per caso già dei contatti con dei fioristi? e pasticeria? Hai già scelto dove farei il ricevimento? Noi in un Agriturismo a San Isidoro, perchè sul mare non abbiamo trovato una soluzione adatta a noi. Se hai voglia di darmi qualche suggerimento ti sono grata. Tanti saluti, Jennifer

ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5008 giorni fa

ciao alessandra vorresti fare il tuo ricevimento lì? io abito da poco a dolianova e l'ho già visitato e devo dire che è molto bello dovrei fare dei preventivi però

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5054 giorni fa

Ciao Alessandra! Apri un dibattito sulla Community: io personalmente non lo conosco. Magari qualche sposa sarda ti aiuterà! Un bacio!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5057 giorni fa

qualcuno conosce il roca tunda a dolianova?

Gruppi generali

Ispirazione