Cagliari, Cagliari · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2880 giorni faRagazze finalmente ho finito di impaginare il libretto da colorare per i più piccoli ora devo solo stamparlo.. che agonia non pensavo fosse così complicato farlo! 😅😅 poi al matrimonio ho due bambini uno da 1 anno e l’altro da 1 anno e mezzo.. pensavo...
Ho creato un post
2891 giorni faPrima prova!! È semipermanente ma il giorno delle nozze farò il gel !! La prossima volta proverò una tonalità più naturale del bianco.. vedremo! ❤️
Ho creato un post
2900 giorni faCiao a tutte!! Qualcuna di voi preparerò delle borsette con dei “passatempi” per i più piccoli? Noi avendo pochi bambini non abbiamo ingaggiato una baby sitter quindi stavo pensando di farle!! Grazie a tutte 😘
Ho creato un post
2910 giorni faRagazze voi come siete messe??? Ho la sensazione di dimenticare qualcosa ... 🤔🤔🤔 ci manca da decidere la musica per il deejay... per il resto penso di aver tutto sotto controllo.. spero !!! 🤣🤣
Ho creato un post
2916 giorni faCiao ragazze noi non avremo un gruppo musicale ma un deejay tra l’altro nostro amico! Ci ha detto che per sottofondo e aperitivo ha già un suo repertorio ma per il momento danze dobbiamo fornirgli noi la musica... chi come me ha il deejay ?? Che...
Ho creato un post
2923 giorni faEcco qui i miei coni riso!! Sono solo a quota 20 le prossime sere saranno un bel po impegnate 😂😂
Ho creato un post
2928 giorni faRagazze oltre ai classici balli e brindisi con sposi, testimoni e genitori cosa posso mettere come premio nei gratta e vinci?? Aiuto!!! 😵
Ho creato un post
2931 giorni faCiao ragazze! A quante di voi hanno organizzato 2 addii al nubilato ? Io ho il sentore che abitando in un altra città da tre anni, le mie testimoni stiano organizzando qualcosa di simile...
Ho creato un post
2945 giorni faMamma mia ragazze... -96 giorni e mi sembra ieri quando abbiamo deciso, e invece è passato quasi un anno!! Mia mamma dice, apri l’uovo di Pasqua e ti sposi... 😱😱😱😱 comunque siamo ad un buon punto! Ieri ho fatto prima prova acconciatura e prova abito...
Ho creato un post
2995 giorni faCiao a tutte!! Qualcuna ha scelto lenval fedi? Noi oro rosa modello bombato ❤️
Ho creato un post
3042 giorni faCiao a tutte! Chi di voi porterà con se il proprio cane al matrimonio?? 🐾🐾 noi dopo la cerimonia andremo a prenderlo e starà con noi !!
Ho creato un post
3044 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedere un parere, mi sposo di mattina e nel ristorante abbiamo il servizio fino alle ore 19 poi per chi vuole rimanere un po’ di più abbiamo una parte riservata in giardino, ovviamente non per tutte le 90 persone invitate.. per...
Fotografi garanzie ANFM