Mantova, Mantova · Da Dicembre 2017
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2908 giorni faSto cercando un accessorio per i capelli con brillantini, o fiorellini... ma deve essere a mollettone perché diciamo che deve un po sostenere, quello a pettine non va bene... dove posso trovarlo?? Sito?? Negozio?? Grazie
Ho creato un post
2912 giorni faBuonasera. Voi che canti avete scelto durante la cerimonia? Quanti e in quali momenti? Grazie
Ho creato un post
2933 giorni faQuanto tempo prima acquistare i confetti per confettata? Io mi sposo il 16 giugno... ma prenderli adesso mi sembra presto... cosa mi consigliate?
Ho creato un post
2974 giorni faBuongiorno e buona domenica, mi consigliate un sito dove acquistare confetti per la confettata e risparmiare qualcosina? Avevo pensato ai confetti maxtris. Grazie
Ho creato un post
3009 giorni faQualcuno ha usato il fiore lisiantum bel bouquet? A me hanno consigliato di abbinarlo ai girasoli visto che li ho scelti. Qualcuno ha foto del suo bouquet con lisiantum da farmi vedere?
Ho creato un post
3023 giorni faRagazze,.io vorrei fare il bouquet con i girasoli, per la chiesa che fiori potrei abbinare? Grazie
Ho creato un post
3033 giorni faBuonasera ragazze, mi sto informando per la torta, vorrei la classica a tre piani ma senza pasta di zucchero, ma mi dicono che non è fattibile perché troppo pensante e senza pasta di zucchero non regge... non so che fare... voi come l avete scelta?
Fotografi garanzie ANFM