Quartu Sant'Elena, Cagliari · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2814 giorni fa
È stata una serata bellissima mi sono divertita veramente tanto nonostante eravamo solo in 3.Io, mia mamma e la mia testimone. Domani il grande giorno
2821 giorni fa
Il mio bouquet è pronto è stato realizzato completamente a mano dalla mia amica Io odio i fiori veri
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2851 giorni fa
Ciao care brides ho bisogno di un vostro consiglio!!!domenica sarò la madrina di mio nipote x il battesimo e nn so cosa fare come acconciatura!!!premetto che ho capelli lunghi e lisci e vi posto la foto del vestito che indossero !!!Nn sono molto...
2851 giorni fa
La prova definitiva sarà il 31 luglio ma io sono già molto soddisfatta di questa prima prova. Le sopracciglia sono tatuate
2851 giorni fa
Che ve ne pare? Parto dal presupposto che ho i capelli veramente corti e soprattutto con zero volume, secondo me è riuscita a fare miracolo
2857 giorni faHo caricato una foto nel post di Daniela
2882 giorni faHo caricato una foto nel post di Daniela
2932 giorni fa
Ci ho riflettuto un bel po' prima di provare a creare questo tableau e ora che l'ho finito mi piace tantissimo 😍 tema mare colori bianco e blu
3017 giorni fa
Stavo pensando che dopo la cena e soprattutto prima della torta di creare una composizione di frutta con spiedini dite che è carina come idea?
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3020 giorni fa
Ragazze buonasera volevo un consiglio... mi sposo a maggio,secondo voi scarpa aperta o chiusa?
3025 giorni fa
Vi presento le mie scarpe per il mio matrimonio che si terrà il ,5 agosto 2018 ...che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM