Napoli, Napoli · Da Dicembre 2017
Insieme alla nascita di nostro figlio, è stato il giorno più bello della nostra vita. Un’emozione unica. 💜
- Sposa Precisa
- 1.079 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2549 giorni fa
Nonostante mancano quasi 5 mesi al nostro si sabato santo inaspettatamente il mio fm mi ha fatto la proposta visto che avevamo deciso insieme di sposarci. Mi sono emozionata tanto e veramente non me l’aspettavo 💜
2646 giorni fa
Ciao buonasera 😁 vi volevo chiedere come vi sembrano le nostre partecipazioni? A me sono piaciute tanto 😍
Ho caricato una foto nel post di Sara
2669 giorni fa
Brides, mostrate le foto del vostro ultimo Natale da fidanzati 🎄🎁💫Ecco le mie 🤗
Ho caricato una foto nel post di Rara
2743 giorni fa
Ciao sposine di Napoli e prov. avete già scelto la vostra truccatrice o il vostro truccatore per il giorno delle nozze? A me piace molto il makeup e se quel giorno riuscissi a stare tranquilla farei da sola...solo che già so che quella mattina non...
2772 giorni fa
Ragazze il nostro tema sarà l’albero della vita. Mi aiutate a scegliere la partecipazione ?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2775 giorni fa
2788 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate della mia location? Il buffet ed il taglio della torta si svolgerà fuori mentre il pranzo dentro
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2864 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM