Sarno, Salerno · Da Dicembre 2017
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2536 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un consiglio. Il mio tableau sarà l'albero della vita mentre come segnaposto farò la chiave per gli uomini e il cuore per le donne. Consigli per nome dei tavoli? Ne sono circa una 40ina
Ho creato un post
2540 giorni fa-23 giorni e sono assolutamente in crisi per l'acconciatura. Non riesco a decidermi assolutamente sono confusissima! Sta capitando a qualcuna?
Ho creato un post
2546 giorni faManca un mese esatto alle nozze. Vorrei stranamente che questi giorni passassero lentamente per godermi gli ultimi preparativi... Sta capitando anche a voi?
Ho creato un post
2551 giorni faRagazze ciao! Condivido con voi la mia esperienza sul tempo. Inizialmente quando mancavano 500 400 fino a 100 giorni ero cosi agitata, felice, piena di mille cose da fare e guardavo sempre lo scorrere del tempo. Negli ultimi mesi invece il tempo...
Ho creato un post
2662 giorni faÈ arrivato l'atteso 2019! Preparativi sempre più intensi.. A che punto siete? ♡Auguri spose 2019♡
Ho creato un post
2766 giorni faRagazze ciao! Vorrei confrontarmi con voi su questo tema. Mi è capitato di andare a un matrimonio e vidi una ragazza tra gli inviat con il vestito lungo bianco. Io la vidi un po' come una sfida nei confronti della sposa, questa cosa non mi piacque...
Ho creato un post
2770 giorni faCiao a tutte! Ecco il mio tarlo: i fiori! Non ho ancora bloccato il fioraio perché davvero temo in una delusione! I fiori sono la cosa più importante per me, sono la cornice di un matrimonio perfetto e io, sinceramente, ho idee molto chiare...
Ho creato un post
2776 giorni fa29 Maggio 2019! Chi ha scelto questa data? Anche a voi i futuri invitati dicono:" ua perché di mercoledi?" ; "altri giorni non erano disponibili?" Beh ho la sensazione che anche se avessimo scelto qualche altro giorno si sarebbero lamentati! Capita...
Fotografi garanzie ANFM