Paciano, Perugia · Da Dicembre 2017
Testarda, solare, generosa e indipendente: solo un vero amore avrebbe potuto condurre fino a qui...
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2612 giorni fa
Ciao ragazze ...sono in crisi 😪😪 suamo stati in location qualche giorno fa per la prova menu buono il cibo ma non mi piace per niente come si presenta 2 punto mi avevano detto che avrebbero imbiancato è sistemato un po’ di cose e ancora non hanno...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2669 giorni fa
Ho bisogno del vostro aiuto. Ho trovato l abito qualche mese fa che potete vedere in foto. Ora pero ho il terrore delle scarpe. Non ho idea di che tipo di scarpa prendere. Tenendo presente che non posso mettere tacco a spillo per via della...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2687 giorni fa
Il 25 Aprile prossimo diremo SI in questa Bellissima Chiesa.... La Chiesa del Cristo Re!!!!💖💖💖 E voi Brides... Avete le foto della vostra Chiesa scelta? 😍
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2690 giorni fa
Visto che si parla spesso di scarpe e di prezzi folli.. volevo condividere con voi un secondo paio di scarpe, acquistato durante il black friday e appena ricevuto : sono della stessa marca di quelle che userò per il matrimonio e le ho scelte per un...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2696 giorni fa
Ciao ragazze, devo cominciare a cercare le scarpe, ma non ho proprio idea da dove partire! Io non metto mai i tacchi e vorrei una scarpa con tacco basso, quadrato e comodo. Ho trovato una foto sul web di un modello che mi piacerebbe molto, ma non so...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2758 giorni fa
Ciao a tutte sto cercando un paio di scarpe che non siano esagerate se no divento più alta del mio fm....ho guardato su Zalando e le uniche che mi ispirano un pochino sono queste le altre sono ancora peggio!!! ditemi il vostro parere o datemi qualche...
2879 giorni fa
2913 giorni fa
Ragazze, il mio vestito pronovias in mikado non è proprio bianco bianco, è un bianco latte! Dove posso trovare una scarpa adatta? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Conoscete una marca o una scarpa da consigliarmi? Scarpa liscia, tipo décolleté...
Ho caricato una foto nel post di M.grazia
2930 giorni fa
Ciao ragazze....sono passati 3 mesi dalla mia ultima chemio.... risultati...capelli cortissimi....come faccio con l'acconciatura?? Che mi consigliate? Metto la veletta? Oppure un cerchietto con agli strass
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2955 giorni fa
Ciao a tutti chi ha fatto le grucce personalizzate per lo sposo e la sposa??? Come le avete realizzate? Fatemi vedere!!! 😍
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
2960 giorni fa
Buonasera sposine ☺️ Mi fate vedere il vostro bouquet spose? Questo sarà il mio 😍😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM