Bottanuco, Bergamo · Da Febbraio 2012
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4651 giorni faCIAO RAGAZZE VI METTO UNA FOTO DEL MIO TABLEAU.. LO SFONDO E' STATO DISEGNATO DA UN 'AMICA DI MIA SORELLA IL RESTO TUTTO FATTO DA NOI... LO SFONDO RICHIAMA IL DISEGNO DELLA NOSTRA PARTECIPAZIONE E DELLA BOMBONIERA....SPERO SIA D'ISPIRAZIONE A...
Ho creato un post
4686 giorni faSono già passati 21 gg dal nostro matrimonio!! E' stata una giornata fantastica... l'unico rimpianto è che durata troppo poco!!!vi lascio qlc fotina fatta con i cellulari degli amici!! grazie di tutti i vostri consigli
Ho creato un post
4716 giorni faCIAO ragazze come state? io sto comincindo ad agitarmi!!! sopratutto perchè nn ne va una giusta!! un bacio
Ho creato un post
4719 giorni faE dopo aver girato tantissimi negozi e cercato ovunque in internet: habemus scarpe!!
Ho creato un post
4751 giorni faCiao a tutti.. aiuto ho un grande problema... mi sposo il 30 maggio ma non riesco a trovare un paio di scarpe verdi o di raso o di pelle con tacco 10 cm ... che costino relativamente poco ( diciamo sotto i 100 euro) ne avevo comprate un paio in...
Ho creato un post
4786 giorni faCiao ragazze e aldo... vi chiedo un parere... ci sposeremo il 30 maggio di quest'anno e avevamo deciso di rimandare il viaggio di nozze perchè abbiamo un bimbo di 2 anni e mezzo e non volevamo fare lunghi viaggi con lui.. però leggendo varie opinioni...
Ho creato un post
4838 giorni faCiao ragazze, ieri siamo andati a fare dei preventivi dai fioristai e uno di essi ci ha detto che il bouquet ufficiale lo deve dare lo sposo alla sposa dopo essere entrata in chiesa subito dopo che il padre consegna la figlia al futuro marito... la...
Ho creato un post
4852 giorni faAiuto!!! ragazze non so proprio dove cercare per la musica....zero idee.. e zero conoscenze... qualcuna d voi può aiutarmi....c'è anche qualcuna che ha fatto il ricevimento in Villa orsini a può consigliarmi qualche musicista.... grazie grazie in...
Ho creato un post
4926 giorni faCIAO A TUTTE... STO CERCANDO DELLE IDEE PER LE PARTECIPAZIONI E VOLEVO CHIEDERE A VOI SE LA MIA IDEA POTEVA ESSERE QUALCOSA DI CARINO OPPURE NO... VI PREGO RISPONDETE SINCERAMENTE.... IL NOSTRO TABLEAU SARA' PROBABILMENTE CON I CARTONI ANIMATI OPPURE...
Ho creato un post
4939 giorni faCiao a tutte, ho un grosso problema... siamo indecisi su 3 location.... -Palazzo Colleoni, Cortenuova -Il Fontanile, Gandosso - Villa Moroni, Stezzano qualcuna di voi è già stata in uno di questi posti e sa darmi qualche indicazione.... grazie ...
Ho creato un post
5176 giorni faBuongiorno a tutte!! vorrei chiedere aiuto a tutte per trovare delle location non solo belle esteticamente ma anche con un'ottimo servizio.Se qualcuna di voi è già stata in qualche villa nella provincia di bergamo potrebbe dirmi come è stata la sua...
Fotografi garanzie ANFM