Pontecorvo, Frosinone · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 617 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fede
2450 giorni fa
2450 giorni fa
2450 giorni fa
2455 giorni fa
2460 giorni fa
2492 giorni fa
Ragazze mi serve un consiglio..le partecipazioni sono più belle cosi o chiuse solamente con la ceralacca? Sono partecipazioni in carta d'Amalfi, mentre il cordoncino è filo di seta..helpppp
2496 giorni fa
Ciao ragazzeee a -2 mesi stiamo scegliendo le bomboniere, siamo partiti con l'idea di non fare il solito oggettino,avevamo poi pensato al bonsai di Paola Rolando ma sinceramente costava troppo, quindi abbiano optato per questo..che ve ne pare? A noi...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2522 giorni fa
Ciao a tutte, Potete postare le foto delle ciabatte che avete scelto per la preparazione e, nel caso l'abbiate acquistate su internet, indicare il sito? Non ho ancora scelto le mie, nessun paio mi convince!
2531 giorni fa
Ragazze,finalmente ho trovato le ciabattine..le volevo basse, senza tacco. Vi piacciono?
2545 giorni fa
2563 giorni fa
Questo sarà il gadget per le wedding bags...il fiocco sarà posizionato all'esterno della bustina e mancano i libretti per la messa...vi piace? Rustico e minimal
2572 giorni fa
Ragazze mi serve un consiglio: il ventaglio chiuso cosi come vi sembra? Serviranno per la mia wedding bag..oppure datemi qualche idea😂
2574 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gianna
2579 giorni fa
2579 giorni fa
2580 giorni fa
Ragazze,cosa ne pensate? Ho comprato i tag su amazon e gli ho timbrati..l'idea è quella di aggiungere una chiave di polvere di ceramica sempre fatta da me come segnaposto e legarli con un nastrino
Fotografi garanzie ANFM