Francavilla Fontana, Brindisi · Da Dicembre 2017
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2853 giorni faCiao ragazze.. La data del matrimonio è fissata per il 4 luglio ma è in bilico, non sappiamo se sarà rimandato. Mio padre è stato operato per una frattura al tallone e non sappiamo se sarà in forma per potermi accompagnare. Qualcuna di voi ha avuto...
Ciao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Adelaide
2874 giorni faHo creato un post
2875 giorni faCiao ragazze.. Manca un mese e sono nervosa. Sono assalita dai dubbi e dallo stress.. penso alla mia vita che sta per cambiare (abitudini, casa nuova) e penso alla mia famiglia che dovrò lasciare. Chi sta come me??? Grazie 😘
Ho partecipato al post di Claudia
2934 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2947 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Adelaide
2949 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2949 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2949 giorni faCiao ragazze.. Qualcuna di voi farà il viaggio di nozze in Marocco? O la crociera nei fiordi norvegesi? Grazie
Fotografi garanzie ANFM