Busseto, Parma · Da Dicembre 2017
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2933 giorni faBuonasera ragazze... per chi lo sa, quando si va in comune coi documenti per tipo informare che ci si sposa e si fanno le promesse... è possibile non autorizzare le pubblicazioni? Cioè che comunque rimanga una cosa intima senza che chiunque possa...
Ho creato un post
2942 giorni faBuonasera 😍😍😍 io e Vittorio siamo andati dal parroco oggi pomeriggio... e ta daaaan! Data confermata!!!! Ci ha detto che poi a -5/-4 mesi ci chiamerà lui per dargli i vari certificati richiesti e che possiamo dedicarci alle altre cose!!!! Non vedo...
Ho creato un post
2943 giorni faCiao a tutteeee!!! Stamattina ho provato i primi abiti.. non ho ancora trovato il mio, ma ne ho provati di molto molto belli! Sono rimasta sorpresa dal come mi stavano indosso, anche perché sono bella rotondina, ma mi stavano a meraviglia che Beyoncè...
Ho creato un post
2945 giorni faCiao a tutte! 💋 vorrei alcune informazioni, noi abbiamo praticamente la data, e anche la location, dobbiamo ancora andare a sentire in due chiese che ci sono nel paese dove abitiamo... qualcuna sa se è possibile fermare la data in chiesa per poi...
Fotografi garanzie ANFM