Vai ai contenuti principali
Mariarosa
Mariarosa

Drapia, Vibo Valentia · Da Dicembre 2017

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2020

1354giorni 22hh
Mariarosa

Ho ottenuto una medaglia!

2272 giorni fa

Paparazzo

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.

Mariarosa

Ho ottenuto una medaglia!

2284 giorni fa

Pulcino

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.

Mariarosa

Ho ottenuto una medaglia!

2291 giorni fa

Avventuriero

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Mariarosa

Ho ottenuto una medaglia!

2291 giorni fa

Avventuriero (25)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Mariarosa

Ho ottenuto una medaglia!

2291 giorni fa

Avventuriero (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Mariarosa

Ho ottenuto una medaglia!

2318 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Mariarosa

Ho ottenuto una medaglia!

2323 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Mariarosa

Ho ottenuto una medaglia!

2338 giorni fa

Sposo fedele

Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione