Napoli, Italia · Da Dicembre 2017
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
944 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
945 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
945 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
945 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
1063 giorni faRagazzeeee trucco sposaaaa, non riesco a decidere, voi che ne pensate?
1063 giorni fa
1063 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
1063 giorni faAltro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Saponette artigianali come...
1063 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando tutti i post riceverai il regalo ***...
1063 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1132 giorni faUltimo topic VIP da commentare e votare! ✅ Copiereste (o fareste copiare) l'abito scelto e indossato da Matteo Milleri il giorno del suo matrimonio? Sì o no? Fate le vostre scelte qui sotto! 👇 @matteo_milleri Vi piacciono i nostri test e giochi? Non...
1132 giorni faCiao Community! Un sondaggio per ridere un po' Immaginate la scena: state percorrendo l'altare, vi avvicinate sempre più a fm e... "oh no, ma che abito hai scelto?!" 😱 Lo pensereste o gli direste qualcosa? O forse già ve lo aspettate?🤣
1185 giorni faBuongiorno community, Ai vostri testimoni farete un regalo o darete solo una bomboniera più importante? Votate!
1185 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1359 giorni faIniziamo subito a votare! Quale sarà l'abito più hot dell'estate? 🔥 Eccovi un modello della linea BBFW di Nicole: taglio redingote e scollo a V. Che reazione gli dai? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Monica...
1359 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test! Uno degli imprevisti più temuti è sicuramente quello di sporcarsi il vestito. Come reagiresti se dovesse accadere una cosa simile? 😲 Scegli una delle opzioni del termometro e commenta! *** Vai al post...
Fotografi garanzie ANFM