Modena, Modena · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2987 giorni fa
Ciao ragazze..a -133 sta già incominciando l'ansia😅 volevo chiedervi qualche consiglio per il tableau...non abbiamo nessuna idea😫 noi ci sposiamo l'8 agosto 2018 e voi?? Come vanno i preparativi? 😘 un imbocca a lupo a tutte
Ho caricato una foto nel post di Laura
3001 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi sono stata dal fiorista che mi ha fatto vedere queste rose stupende! Cosa ne dite di metterle nel bouquet?? Io me ne sono innamorata 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3001 giorni fa
Buonasera a tutte, stavo incominciando a pensare ai gioielli da indossare durante il grande giorno. Avendo il mio vestito corpetto in pizzo con maniche a tre quarti non indossero la collana, ma sicuramente gli orecchini che da sempre sono la mia...
3012 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno di un vostro consiglio riguardo al sandalo che ho comprato per il mio matrimonio. Il tacco e il plateau sono di un color corda beige, ma io vorrei modificarle...ho provato a rivestirle con delle strisce di pizzo bianco ( come...
Ho caricato una foto nel post di Swan
3022 giorni fa
Ciao ragazze!! Volevo sapere se qualcuna di voi creerà i centrotavola per la location..!!! Perché credo che farò questa pazzia!!
3034 giorni fa
Ciao ragazze! Avete qualche idea di acconciatura per spose con capelli ricci? 😊
Fotografi garanzie ANFM