San Vito Lo Capo, Trapani · Da Dicembre 2017
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3024 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3025 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3025 giorni faCiao a tutte le sposine,😄. Abito in provincia di Trapani. Mi sposerò poco prima di Natale e mi poacerebbe fare come bomboniere delle palline di Natale personalizzate. Avevo trovato un negozio abbastanza grande di Piacenza che stampava con tampografia...
Ho partecipato al post di Lucia
3025 giorni faCiao bellissima, ❤ sai quanto amiamo sapere tutti i piccoli e grandi dettagli delle vostre nozze, per quello oggi vi proponiamo 6 rapide domande per addentrarci ancora un pochino di più nei vostri preparativi! Sei pronta a confidarci tutti i tuoi segreti? 👀🤣 --> https://www.matrimonio.com/forum/6-domande-che-parlano-delle-tue-nozze--t495932 Un abbraccio!
Ho creato un post
3042 giorni faCiao ragazze il 15 dicembre 2018 mi sposerò. Pur essendo all'interno delle feste di Natale non voglio scegliere un tema natalizio. Userò forse un po' di rosso. Come bomboniere avevo pensato di regalare Delle piante grasse ben confezionate. Secondo...
Fotografi garanzie ANFM