Crecchio, Chieti · Da Dicembre 2017
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2616 giorni faCiao ragazze.. come mi sta??? Classica 5gr Unoaerre in oro giallo.. Premetto che era un po’ grande era una 12 e io porto una misura 8.. ho le dita molto sottili e le mani affusolate...
Ho creato un post
2616 giorni faCiao Sposine.. volevo chiedervi se avete da mostrarmi delle foto di fedi classiche in oro giallo da 5g UnoaErre su dita molto sottili come le mie!!! la mia misura è 8, quindi il dito è molto snello ..e volevo vedere attraverso le vostre foto com’è al...
Ho creato un post
2930 giorni faQualcuno sa consigliarmi un simpatico animatore che è in grado di farci divertire e allo stesso tempo che metta anche la musica ??? È un matrimonio soprattutto di giovani :-) mi sposerò a 23 anni , siamo tutti ragazzi 😍😍
Ho creato un post
3035 giorni faCiao a tuttiiii 😍😍😍😍 Chi di voi si sposerà a settembre 2018??? Avete già organizzato qualcosa?
Ho creato un post
3040 giorni faCiao a tutti/e!!! Come tema per il mio matrimonio (15 Settembre 2018) ho scelto quello delle piantine grasse , dei cactus 🌵🌵🌵🌵🌵!! Qualcuno sa darmi qualche consiglio carino, ma allo stesso tempo economico? Ad esempio bomboniere, partecipazioni ,...
Fotografi garanzie ANFM