Modica, Ragusa · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2533 giorni faBuongiorno sposine, voi avete fatto il guest book? Dove lo avete acquistato? A - 57 giorni dallr nozze penso sia arrivato il momento di pensare anche a queste cosette 😁
Ho creato un post
2553 giorni faSposine e sposini quanto manca al vostro Si? Dove vi sposeret? Avete tutto pronto? Io sono a - 77 giorni e inizio ad avere un po' di strizza 😂💕
Ho creato un post
2619 giorni faEh niente sposine, sono a - 143 e a tratti inizia a venirmi un po' di ansia. Voi come vi sentite? Avete tutto pronto?
Ho creato un post
2749 giorni faBuongiorno a tutte sposine, sapreste consigliarmi qualcuno che realizza partecipazioni? Ho già in mente come le vorrei e mi piacerebbe trovare qualcuno che possa mettere in pratica quello che mi frulla in testa. Grazie 😊
Ho creato un post
2784 giorni faBuongiorno a tutte sposine, mi sposo il prossimo 19 luglio e stiamo cominciando a pensare al viaggio di nozze. Per questioni lavorative vorremmo partire qualche giorno dopo il matrimonio, qualcuna di voi sa consigliarmi una meta adatta al periodo?...
Ho creato un post
2885 giorni faIeri sono andata al mare e la maggior parte delle persone con cui mi sono fermata a scambiare 4 chiacchiere con grande sorpresa mi hanno detto: "quest'anno goditi il sole e l'abbronzatura che poi il prossimo anno ne devi fare a meno." (Mi sposo a...
Ho creato un post
2900 giorni fa(ho sbagliato il titolo, volevo dire: spero di NON essere la sola) Ciao Brides, mi sposo a luglio del prossimo anno e alterno momenti di ansia della serie "dobbiamo iniziare a scegliere o a fare qualcosa" ( organizzeremo il matrimonio a distanza) e...
Ho creato un post
2931 giorni faPotete consigliarmi dei siti o dei programmi dove poterci sbizzarrire per la realizzazione delle partecipazioni?
Ho creato un post
2932 giorni faSposineee, ho una domanda da porvi: alle persone non invitate al matrimonio che mi fanno un pensierino, secondo voi, dovrei dare la bomboniera o dovrei fare a parte tipo dei sacchettini con i confetti appositamente per loro? Grazie
Ho creato un post
2933 giorni faSposine del 19 luglio 2019 uniamoci!
Fotografi garanzie ANFM