Padova, Padova · Da Dicembre 2017
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1817 giorni faCiao ragazze! Per quale di questi trattamenti pensate di optare per le vostre nozze? 💋💅
1838 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho ottenuto una medaglia!
1870 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1870 giorni faCiaooooooo, come state sposine? Il 22 maggio si avvicina e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa il 22/05/21 come me e non ha intenzione di spostare la data ? Come siete messe con i preparativi? 🤞🤞🤞
Ho partecipato al post di Valentina
1919 giorni fa
2052 giorni faCiao a tutte brides 👰🏼 Stasera volevo proporvi un sondaggio “leggero” 😃 Vi piacerebbe essere invitate ad un matrimonio Vip ⭐️? Tra questi svolti negli ultimi anni, c’è uno che avreste preferito? Io sono indecisa tra quello di Ferragni con Fedez e...
Ho partecipato al post di Flavia
2203 giorni fa
2203 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2203 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2203 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2203 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2203 giorni fa
2203 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2203 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2203 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2203 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM