Oria, Brindisi · Da Dicembre 2017
- Sposo Curioso
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2528 giorni faCiao ragazze, mancano 62 gg al nostro matrimonio! Dove vi sposerete?
Ho ottenuto una medaglia!
2651 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
2651 giorni faCiao ragazze, vorrei un consiglio sulle scarpe da sposa. Il mio budget è di 200 euro e vorrei sapere se c è un marchio che sia comodo al 100%. Consigli?
Ho creato un post
2652 giorni faCiao a tutte, sono alle prese con la scelta delle scarpe. Ho visto, tra i vari marchi, un paio Ferracuti molto bello. Qualcuno le ha prese? Più o meno quanto costano?
Ho partecipato al post di Elisa
2789 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2789 giorni fa
Avventuriero (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Carlota
2789 giorni faCiao bride, :) quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Anna
2791 giorni fa
Ho creato un post
2792 giorni faCiao sposine, io e il mio compagno valutiamo l'idea di andare in Madagascar? Chi altri come noi? Consigli su cosa non perdere assolutamente?
Ho creato un post
2792 giorni faCiao sposine, manca poco meno di un anno dal fatidico giorno. Mi consigliereste dei trattamenti di bellezza per pelle mista e sensibile al viso e per il corpo in generale? Maschere, creme e simili? Grazie a chi mi risponderà
Ho partecipato al post di Luana
2792 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia👰
2792 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM