Roma, Roma · Da Dicembre 2017
Sono una sognatrice ed un'inguaribile romantica.
- Sposa Precisa
- 972 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2540 giorni faCiao a tutte ragazze!!! Come procedono preparativi?? Volevo sapere chi di voi dal 25 giugno al 12 luglio si trova a spasso per l'America... Le mie tappe sono: 25-27 giugno Los Angeles, 27 - 29 giugno Las Vegas, 29 giugno 2 luglio San Francisco, 2-8...
Ho creato un post
2664 giorni faCaro 2019 finalmente sei arrivato, ti abbiamo atteso con tanta ansia!!! Che questo nuovo anno porti nuove speranze ,nuovi progetti e nuovi traguardi da raggiungere ,tutto fondato su tanta serenità. Buon 2019 a tutti!!!!!
Ho creato un post
2751 giorni faCiao a tutte!!! Volevo condividere con voi la mia emozione perché oggi ho confermato e prenotato la mia luna di miele.... Ora mi sembra ancora di più realizzare il mio sogno... Tutto prende forma... Faremo dal 25 giugno al 12 luglio, le tappe saranno...
Ho creato un post
2877 giorni faCiao a tutte e buon 2 giugno!!! Auguroni a chi si sposa oggi... Vorrei un consiglio su chi ha fatto o farà il ricevimento presso questa villa... Io l'ho scelta per il prossimo anno... Ma ora mi stanno venendo un sacco di dubbi e ansie... Qualcuna può...
Ho creato un post
2895 giorni faBuongiorno a tutte, il mio elemento sposa è terra, anche se mi assomiglio più all'elemento aria... diciamo che il mio matrimonio si baserà su entrambi gli elementi... Infatti sto curando ogni minimo particolare, voglio che sia tutto nella massima...
Ho creato un post
2904 giorni faCiao a tutte, vorrei acquistare dei ventagli sul sito Amazon per metterli in chiesa. Mi sposo a giugno 2019, e sto iniziando a comprare delle cosine... Siccome non farò ne libretti messa, né segnaposto, volevo sostituire il tutto con dei ventagli di...
Ho creato un post
2922 giorni faCiao a tutte, mi sposo il prossimo anno a giugno. Oggi dopo tante peripezie e scarti siamo riusciti a prenotare la Chiesa per la cerimonia!!!! Il mese scorso avevamo bloccato la location per il banchetto, ma nonostante tutto non sentivo vera...
Ho creato un post
2970 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un consiglio sul segnaposto... Sarei quasi tentata a non farli, però sembra brutto... Il tema del matrimonio è il bacio, da decidere meglio se quelli dei film o quelli della storia dell'arte. Pensavo di fare una pergamena...
Ho creato un post
2982 giorni faCiao a tutte sposine... Mi sposo a giugno 2019... Sono disperata per la ricerca della Chiesa... O meglio, l'ho scelta ma ho paura di perderla...
Fotografi garanzie ANFM