Robbiate, Lecco · Da Dicembre 2017
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2806 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio ... Dopo la cerimonia, foto ed inizio ristorante penso proprio che vorrò disfarmi dei tacchi Ma come ricambio? Contando che mi sposo il 27.09.19... Il sandalo mi sembra troppo "estivo", ma la ballerina non...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2811 giorni fa
Ciao a tutte, io purtroppo, non riuscendo in nessun modo a portare i tacchi, ho deciso di sposarmi con le All Star ho scelto un modello tutto bianco e di pizzo. Che ne pensate? Chi come me ha fatto questa scelta? CONVERSE
Ho caricato una foto nel post di Lamy
2824 giorni fa
Aspetto le vostre foto... Almeno inizio a farmi un'idea più precisa per le scarpe... Anche se guardando um pó sul web sono tutte le solite... Ma sono curiosa delle vostre! Mi raccomando postate !
Ho caricato una foto nel post di Ariela
2832 giorni fa
Ragazze/i, la giornata è volata, è proprio vero, in un attimo arriva sera senza che te ne accorgi. Un emozione unica.
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2836 giorni fa
Ciao a tutte , il vostro fm come ,dove,cosa ha fatto per farvi la proposta ??? Sono curiosa a me ha detto non ti dico nulla ma solo aspettati di tutto per te solo cose belle 😍 che cosa bella
2836 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere le foto delle vostre unghie per il grande giorno? Il 25 ho appuntamento con l'estetista cerco idee. Poi avete preferito gel o acrilico? Grazie un bacio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Federica
2839 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2845 giorni fa
2855 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
2858 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM