Bologna, Bologna · Da Dicembre 2017
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2781 giorni faCiao a tutti! siamo a 15 giorni dal matrimonio e non abbiamo ancora trovato la macchina. Qualcuno puo consigliarmi qualche posto che nonostante il tempo ce la dia a bologna? grazie davvero siamo in panico
Ho creato un post
2784 giorni faQualcuna ha il marito o fidanzato che ha festeggiato l’addio al celibato a Bologna? Può consigliarmi qualche posto per la serata?
Ho creato un post
2816 giorni faRagazze di Bologna e dintorni a me! Siete riuscite a noleggiare la macchina senza autista? Perché volevamo una decappottabile ma senza autista non ce la danno! L’autista lo abbiamo già e vogliamo lui. Non sappiamo come fare aiuto
Ho creato un post
2819 giorni faCiao ragazze! In quanto tempo gli inviti sono arrivati a destinazione? Ho paura che non arrivino in tempo. Perché me li ha stampati solo oggi e io mi sposo il 23 settembre..
Ho creato un post
2822 giorni faCiao, so che è una domanda davvero insolita essendo quasi tutte spose. Ma ho bisogno dei vostri consigli ed esperienze per aiutarmi. I testimoni di FM stanno organizzando l’addio al celibato che si terrà il 17 settembre. Sono arrivati a questa data...
Ho creato un post
2827 giorni faCiao ragazze! È la prima volta che scrivo. Mi sposo a settembre quindi manca pochissimo. Ho già scelto testimoni. Ho due damigelle e due testimoni: la mia migliore amica e una ragazza con cui vivevo a Londra. Bene..da quando ho cambiato casa e si è...
Ho creato un post
2973 giorni faCiao, ho visto che ti sposi lo stesso mio giorno..come vanno i preparativi? Dove ti sposi?
Fotografi garanzie ANFM