Bologna, Bologna · Da Dicembre 2017
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Bacheca
Ciao bellissima! :) Ho visto che il colore delle tue nozze sarà il viola! Ti passo un topic in cui potrai trovare tante ispirazioni utili per il tuo matrimonio! https://www.matrimonio.com/forum/nozze-in-viola--t574490! Confrontati con le sposine che hanno fatto la tua stessa scelta! Un abbraccio, Debora
Ciao bellissima, il giorno delle nozze nulla va lasciato al caso, nemmeno il look pre-wedding, ti va di scegliere il tuo con uno dei nostri giochini?! 😍 https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding-la-vestaglia--t517044 Un abbraccio! 💜
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ciao bride, 👰 stai pensando al bouquet 🌺 e sei ancora indecisa? Partecipa al nostro test e scopri il bouquet più adatto al tuo matrimonio! --> https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-bouquet-che-fa-per-te-il-test--t512522 💖 Un abbraccio!
Ciao bellissima!! ❤ Goditi questo Natale e divertiti con i nostri migliori test, per giocare clicca --> https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM