Montefalco, Perugia · Da Dicembre 2017
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2586 giorni faCiao a tutte future Sposine!!! 😍 Mi serve un consiglio!!!! Sono di Foligno... Sapete consigliarmi un negozio di scarpe da sposa nelle vicinanze?!? Grazie milleeee 😃😃😃
Ho creato un post
2644 giorni faCiao Sposine..!!! Stiamo decidendo la nostra luna di miele . Abbiamo già programmato un giro in America da Las Vegas (G.Canyon, South Rim, Monument Valley, ecc..) per poi andare 3 gg a San Francisco in macchina. Però non riusciamo a deciderci tra...
Ho creato un post
2885 giorni faCiao tutti Spose e Sposi del 27 luglio 2019 ...!!!! Piacere Come siete messi con i preparativi?!?
Ho creato un post
2887 giorni faBuongiorno a tutte...!! Chi di voi ha fatto o conosce qualcuno che ha fatto il ricevimento al Convento santa croce a Sant Anatolia di Narco?!? Io sono tanto indecisa perché mi piace molto ma non ha spazi enormi ne ha tanti ma medio/piccoli ed ad oggi...
Ho creato un post
3010 giorni faCiao a tutte..!!! Mi sposerò a luglio 2019 e stiamo cercando la location per il ricevimento...io sono di Foligno e il mio FM di Montefalco Umbria cerchiamo quindi un posto vicino Max a 30 minuti di distanza Avete qualche posto da consigliarmi?!? Ps....
Fotografi garanzie ANFM