Torino, Torino · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.224 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2895 giorni faCiao Amiche Spose,come state? che fate?? dai dai che ci avviciniamo al nostro gg!1 dunque dunque...il nostro matrimonio è particolare: io qui in Italia ed Allen negli States...io guardo faccio disfo e lui mette la parola OK alle cose che gli...
Ho creato un post
2924 giorni faCiao sposine. come state??' scusate...ma secondo voi è possibile revocare un invito?? perchè ormai l'avevo già consegnato, e mi avevano anche risposto di si...ma poi alcune cose son cambiate e sinceramente spero che abbiano l'accortezza di disdire...
Ho creato un post
2942 giorni faCiao Sposine, come state???miiiii io ho paura che quel gg mi vengano dei brufoli paurosi....già ho fatto il piano: prendere dalla settimana prima i fermenti lattici, non mangiare schifezze e soprattutto bere bere bere...voi avete altre...
Ho creato un post
2943 giorni faBuongiornoooo Sposine!!come state??a che punto siete? come vi sentite? un abbraccio a tutte!!
Ho creato un post
2956 giorni faMa il segnaposto è obbligatorio??? noi pensavamo solo al cavalierino con il nome...ovvio fatto in fai da te per rispettare il regime economico e sostenibile!!! buona giornatina
Fotografi garanzie ANFM