Brindisi, Brindisi · Da Dicembre 2017
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2450 giorni faFinalmente è arrivato questo giorno tanto atteso
Ho creato un post
2608 giorni faCiao, quanto tempo prima secondo voi dovrei andare a scegliere le fedi ? Mi sposerò i primi di agosto. Grazie
Ho creato un post
2643 giorni faCiao donne vivo fuori e vorrei sapere quanto tempo prima del giorno matrimonio sarebbe opportuno arrivare nel paese per sistemare le ultime cose senza stressarsi ? E cosa ci sarebbe da fare in particolare ? Magari sto dimenticando qualcosa
Ho creato un post
2744 giorni faCiao donne dove posso trovare una forma in silicone per poter fare la staffa di cavallo come segnaposto ?
Ho creato un post
2761 giorni faCiao donne mi fate vedere qualche foto dell' allestimento del portone di casa ? Grazie
Ho creato un post
2767 giorni faCiao a tutte mi aiutare a trovare una frase per inserire l' Iban nelle partecipazioni ? Abbiamo già casa arredata e il viaggio di nozze lo faremo a Creta con la nostra bimba in un villaggio turistico.La nostra intenzione è quella di pagare una parte...
Ho creato un post
2778 giorni faCiao a tutte, dove consigliate di andar a veder il vestito da sposo rimanendo tra provincia Brindisi e Taranto ?
Ho creato un post
2788 giorni faCiao, per caso qualcuno ha esperienza di rito civile nelle location convenzionate con i comuni ? Ho paura che il sindaco o il suo delegato sia freddo e che rovini la cerimonia e in più mi piacerebbe fare il rito della sabbia con nostra figlia
Ho creato un post
2794 giorni faCiao donne, non ho le idee chiare su quale stile scegliere. Ad ora abbiamo scelto il tema viaggi,tableu marriage dei nostri viaggi, partecipazioni stile cartolina,colori prevalenti giallo e bianco e bomboniere il Pumo pugliese che rappresenta lo...
Ho creato un post
2813 giorni faCiao donne a chi vi siete o vi state rivolgendo per il grande giorno ?
Ho creato un post
2815 giorni faA che punto siete voi che vi sposerete ad agosto 2019 ???
Ho creato un post
2947 giorni faCiao a tutti tra una settimana sarà il compleanno di mia sorella nonché mia futura testimone vorrei fargli una sorpresa regalandogli un ciondolo Pandora....qualcuno ha avuto per caso la mia stessa idea? Sul sito Pandora nn ho trovato nulla a riguardo...
Ho creato un post
2952 giorni faCiao donne sapere indicarmi qualcuno che faccia make up artist a Brindisi e nelle zone limitrofe ? Voi a chi vi state affidando per il grande giorno ?
Ho creato un post
2998 giorni faCiao a tutte dove mi consigliate di andare dal 5 agosto con una bimba che avrà 4 anni ? L'idea è di andare al caldo. Grazie a tutte
Ho creato un post
3005 giorni faBuonasera ragazze oggi ho mandato un msg all' atelier idea sposa di San Vito dei Normanni chiedendo informazioni per quando ci saranno gli eventuali sconti della collezione 2018 ( mi sposo ad agosto 2019) . Prendere l' abito della collezione vecchia...
Ho creato un post
3013 giorni faCiao a tutte ho da poco confermato la data del mio matrimonio.... 03 agosto 2019 tra Brindisi e Taranto 💗
Fotografi garanzie ANFM