Pederobba, Treviso Β· Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2626 giorni faIntanto vi mando una delle mie foto preferite al momento, che dire, Γ¨ stato meglio di un sogno! Follemente innamorati e felici nel nostro 18 maggio β€οΈ godetevi al massimo il vostro giorno e sappiate che anche se diluvia, quel giorno lΓ non ve ne...
Ho creato un post
2631 giorni faFinalmente Γ¨ quasi arrivato anche il nostro giorno β€οΈ emozioni a mille ragazze!
Ho creato un post
2660 giorni faE fra un mese a quest'ora saremo finalmente marito e moglie π nonostante le cose ancora da terminare oggi sono pervasa da un'insolita pace interiore π
Ho creato un post
2681 giorni faDitemi che anche voi che siete a - 50 non avete finito di fare tutto! π
Ho creato un post
2706 giorni faSono in continua produzione π queste sono le scarpe che metterΓ² la sera e la cornice per il photobooth π· farsele le cose, da tutto un altro senso π
Ho creato un post
2721 giorni faE si..ora che anche le fedi ci sono, l'ansia aumenta ππ -90 π super emozionati!!
Ho creato un post
2727 giorni faNon si capisce nemmeno che fra tre mesi mi sposo! π Ecco alcuni pensieri dei miei super amici per il mio ultimo compleanno da fidanzata..li adoro π
Ho creato un post
2729 giorni faUltimo compleanno da fidanzata ed oggi siamo finalmente a - 98 π e con l'occasione, prima prova trucco!
Ho creato un post
2730 giorni faPare impossibile invece siamo giΓ a - 99..π chi si sposa il 18 maggio? π
Ho creato un post
2740 giorni faCe l'abbiamo fatta!!!! πͺ Ecco le nostre partecipazioni completamente fatte a mano! Γ stata dura ma..ne Γ¨ valsa la pena π
Ho creato un post
2839 giorni faA - 208 anche il viaggio di nozze Γ¨ stato prenotato! Faremo Toronto, New York ed Antigua..non vediamo l'ora
Ho creato un post
2899 giorni faEd anche questi sono il risultato di una domenica pomeriggio molto produttiva! πͺ
Ho creato un post
2899 giorni faEcco qua le nostre partecipazioni 100% home made. Ed ora..tanta pazienza! π
Fotografi garanzie ANFM