Rimini, Rimini · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2754 giorni faCiao ragazze! noi ci siamo sposati il 22/09/2018..una data che ci rimarrà per sempre nel cuore! Io ero terrorizzata il giorno prima perché temevo di non riuscire a dormire dall’ansia, invece poi con tutti gli impegni che ho avuto (estetista,...
Ho creato un post
2767 giorni faCiao ragazze, vorrei chiedere una cosa rivolta soprattutto a chi ha già fatto il grande passo: un consiglio per dormire serena e rilassata il giorno prima delle nozze?? 😅😅😅 sembra una sciocchezza ma io sono iper-tesa e agitata..temo che non chiuderò...
Ho creato un post
2777 giorni faCiao ragazze! mancano pochi giorni al grande giorno..volevo chiedervi, solitamente, cosa va inserito nel kit di emergenza?? grazie in anticipo! 😊😊
Ho creato un post
2791 giorni faCiao ragazze! mi sapreste dire dove potrei trovare dei cake topper originali in zona Rimini- Riccione - Cattolica?? grazie mille!
Ho creato un post
2891 giorni faCiao ragazze!! vorrei chiedervi un consiglio: essendo che la confettata la farò homemade, per 150 invitati, quanti confetti mi consigliate di prendere? (Considerando che metterò anche le caramelle gommose!) Grazie in anticipo! 😋😋😋
Ho creato un post
2950 giorni faCiao future spose! io sono un po’ confusa sulla scelta del fotografo, principalmente per quanto riguarda le cifre richieste! Non per farmi gli affari vostri, più o meno quanto vi hanno chiesto e quali servizi sono compresi? intanto vi ringrazio! 😊😊
Fotografi garanzie ANFM