Matera, Matera · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
2517 giorni fa
Ragazze aiuto, non riesco a trovare nessuna ciabattina che mi possa piacere da indossare la mattina. 😭
Ho caricato una foto nel post di Allison🌸
2522 giorni fa
Questa è la proposta del mio fidanzato 😍... e voi per che proposta siete ???😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Federica
2568 giorni fa
Ciao a tutte! Finalmente ho finito le wedding bags che posizionerò sui banchi della chiesa. All'interno ho messo il libretto messa, un ventaglio, uno spray per le zanzare (con l'intento di farlo utilizzare x la parte di ricevimento in giardino) e 2...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2614 giorni fa
Oggi finalmente ho trovato le scarpe! Non ci ho messo tanto per sceglierle perché provando quelle sposa ho capito che sarebbero state troppo scomode per me che non volevo rinunciare all'altezza. Il mio fm è alto ed il tacco basso mi farebbe sembrare...
Ho caricato una foto nel post di Illari
2625 giorni fa
Ciao ragazze, è da un po che sto cercando le scarpe giiste per il mio abito.. le volevo comode perchè non so portare bene i tacchi altissimi, voi le avete scelte? Quali avete preso?
Ho caricato una foto nel post di Chanty
2643 giorni fa
Ogni giorno una sorpresa.. oggi sono arrivate le scarpe di salvataggio dagli infidi tacchi e le etichette per chiudere le partecipazioni 😍 e quando ho visto le etichette mi sono emozionata (finalmente perché iniziavo a pensare di essere anormale 😅).....
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2703 giorni fa
Buongiorno future sposine 😊 Io adoro i capelli sciolti, soprattutto visto che li ho lunghi, ma non so perché quando penso alla mia acconciatura da sposa finisco sempre per preferire un bel raccolto 😍 forse per comodità e praticità....guardo queste...
Fotografi garanzie ANFM