Sanluri, Cagliari · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2020
Bacheca

Ci sono persone che alle tue nozze ricopriranno dei ruoli davvero speciali ❤️ dicci di chi si tratta commentando i topic di questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/team-bride-chi-hai-scelto--t833123! Scopriamo da chi è composto il tuo Team Bride! 😊

Ho partecipato al post di Alessia
1851 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
1851 giorni fa

Ho partecipato al post di Verdiana
1851 giorni fa
1851 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1851 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1851 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1851 giorni fa

1851 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1857 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1857 giorni faUltima domanda! Rispondete e troverete il topic con i regali! 🎁 Che ne dite di questa acconciatura sposa? Preferite un raccolto, un semi o direttamente i capelli sciolti? Vi propongo questo delizioso e romantico raccolto. Promosso o bocciato? ***...

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1857 giorni fa

1857 giorni faVotate, votate, votate e riceverete i regali di cui vi stiamo parlando! Quali dovrebbero essere le scarpe ideali per una sposa il giorno delle sue nozze? Io per voi ho selezionato questo modello di Nicole: che mi dite? Vi piacciono? Passate al...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1857 giorni fa
1857 giorni faSiete a pochi passi per ricevere i tre regali! Come vi immaginate lo sposo vestito nel giorno delle sue nozze? Preferite smoking o frac? Votate e diteci il perché nei commenti! ❤️ Continua con 👉 Indosseresti queste scarpe: sì o no? © Deborah Lo...

Ho partecipato al sondaggio di Sara
1857 giorni fa