Neviano, Lecce · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2224 giorni fa
Dopo 11 anni di fidanzamento finalmente il 28 dicembre 2019 siamo diventati marito e moglie... È stato tutto spettacolare.. Auguro a tutte voi di poter vivere allo stesso modo il vostro giorno.. Vi lascio qualche scatto
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2840 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2872 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2910 giorni fa
Ciao a tutte sposine... Chi di voi come me si sposerà in ballerine? Vorrei trovarne un paio come quelle in foto.. Qualcuna ne ha trovate simili?
Ho caricato una foto nel post di Debora
2910 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine 😘 vogliamo postare le foto con i nostri futuri mariti?? Inizio io...poi voi continuate 😊
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2937 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2961 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2986 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2995 giorni fa
Ciao bellissime, uno dei momento più speciali durante i preparativi delle nozze è la scelta dei testimoni, voi come lo avete detto ai vostri testimoni? ❤️💥 🔹 A) Avete preparato una cena sorpresa 🥂 🔹 B) Gli avete chiamati appena ricevuta la...
Fotografi garanzie ANFM