Salerno, Salerno · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 411 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Morena
2762 giorni fa
L'altro ieri anche noi abbiamo detto finalmente si ....e stato tutto perfetto la troppa ansia ha fatto si che non mi sono goduta la giornata a pieno ma rivedendo le foto e ricevendo le telefonate dei complimenti mi rendo conto che è stato tutto...
2783 giorni fa
Ragazze Buon giorno a tutte stamane sono andata con mia mamma in atelier per il suo vestito e mi sono innamorata di questo vestito di impero...l'ho provato e mi sta da incanto sembrò uscita dal mondo delle fiabe 😍😍😍😍 ho preso la considerazione di...
2815 giorni fa
Ragazze ecco la prova acconciatura ho scelto questa vi piace ???? Il vestito ha lo scollo a cuore ...vi allego anche gli accessori
2827 giorni fa
Ecco posso finalmente dire che dopo tanta ricerca che manco per il vestito da sposa ci ho messo tutto questo tempo ho trovato le scarpe giuste....ora vi pongo una domanda essendo che purtroppo provandole erroreamente le ho macchiate perché non...
2828 giorni fa
Salve ragazze ma qualcuna di voi ha acquistato le scarpe joel? Come vi siete trovare??? Io cercavo o albano o melluso oggi in un negozio ho visto queste sono abbastanza comode ma non conosco la marca mai sentita...
Ho caricato una foto nel post di Illari
2828 giorni fa
2829 giorni fa
Ragazze queste sono le nostre partecipazioni ....ho pensato di fare una cosa diversa dalla solita partecipazione di carta e ho fatto stampare l invito su candela al di sotto e disegnato l albero della vita e le ho fatte confezionare in questo...
2829 giorni fa
Salve ragazze queste sono le prove trucco che ho fatto ho intenzione di dare conferma per l'occhio con il marrone e optare per un rossetto meno sul rosa come vi sembra???
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2837 giorni fa
Ciao a tutte sposine e future sposine, vorremo andare in Thailandia come viaggio di nozze ma quello che cercavamo che ci interessava era un hotel sull acqua di quelli con il Bungalow che sono proprio in acqua del mare. Ce ne sono in Thailandia, se si...
Fotografi garanzie ANFM