Bari, Bari · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Luisa
2183 giorni fa
Ho creato un post
2192 giorni faCiao a tutte, io mi sarei dovuta sposare il 28 marzo ma, come molte di voi, a causa del Covid ho dovuto rinunciare a quella data. Ormai era già tutto pronto. In questa situazione di caos generale in cui di volta in volta viene rimandato il momento in...
Ho partecipato al post di Monica
2232 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
2328 giorni fa
Ho creato un post
2328 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi si è sposata nella chiesetta sconsacrata del Libertà? Che ne pensate?
Ho creato un post
2331 giorni faCiao a tutte, Sto pensando di offrire un aperitivo dopo la cerimonia pomeridiana al Comune di Bari, al posto del classico ricevimento: mi sapreste consigliare qualche luogo carino? Grazie!
Ho partecipato a un sondaggio
2339 giorni faNon sentite già il profumo dei fiori? 🌹 Scoprite quelli delle tue nozze secondo lo stile del matrimonio! Prima domanda a sondaggio, per rispondere cliccate sull'opzione che si avvicina alla scelta che avete fatto. 🏩 Quale location avete scelto per...
Ho ottenuto una medaglia!
2340 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
2340 giorni fa
2340 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2340 giorni faCiao a tutte, Mi piacerebbe trovare una sala da affittare per il ricevimento del mio matrimonio a Bari: solo sala, per poi scegliere il catering a mio piacimento. Vorrei organizzare una vera e propria festa in totale libertà. Avete idee o...
2485 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM