Bari, Bari · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 3.681 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2530 giorni faIl countdown sta terminando... umore altalenante, ancora qualcosina da terminare, meteo instabile e ansia a palla! 😂😂😂 HELP! 😂😂🤦🏼♀️
Ho creato un post
2563 giorni faRagazze quanto vi hanno chiesto per i fuochi d'artificio al taglio torta?
Ho creato un post
2620 giorni faCiao ragazze, a 3 mesi dalle nozze mi trovo in una situazione non facile.. Vi spiego.. io e il mio fm conviviamo in un paese diverso da quello dove io sono cresciuta, e da dove si trova la chiesa scelta x le nozze, ovvero la mia di appartenenza....
Ho creato un post
2633 giorni faRagazze come potete leggere dal titolo sono in cerca di consigli per quanto riguarda le scarpe... Mi sposo a maggio e questo mese devo acquistare le scarpe! Secondo voi per il mese di Maggio qual è la scarpa più indicata? Chiusa, spuntata o sandalo?!...
Ho creato un post
2637 giorni faCiao ragazze, qualcuna può darmi informazioni riguardanti le letture? Come funziona? A noi il parroco ke ci sta facendo il corso e che ci sposerà, ci ha dato un libretto da dove potremo scegliere le letture (ma noi ci sposeremo in un altra chiesa,...
Ho creato un post
2647 giorni faRagazze consigli su regalo ai testimoni?! Sono molto confusa, non so cosa regalare... Io ho scelto i miei zii, hanno 55 anni e sono sposati! Da scartate buoni in agenzia viaggi o smart box! Mi aiutate? 😄
Ho creato un post
2656 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi é giá andata in viaggio a dicembre e può darmi idee? o qualcuna come me partirà in quel mese e ha giá deciso la destinazione? Noi ci sposiamo a maggio, ma per vari motivi partiremo a dicembre e siamo molto indecisi.......
Ho creato un post
2658 giorni faBuongiorno ragazze, domanda! Quando ho scelto l'abito, in atelier mi dissero di portare alla prova un reggiseno a fascia con le coppe ke poi verranno cucite all abito, e uno slip color carne senza cuciture... morale della favola, questo sarà l intimo...
Ho creato un post
2661 giorni faCiao ragazze, avete consigli per il noleggio auto in provincia di Bari? Qualcuno da consigliare? Grazie
Ho creato un post
2708 giorni faBuongiorno a tutti, io e il mio fm stiamo per scegliere il nostro viaggio di nozze... una delle due mete è Cuba, Republicana Dominicana e dintorni... ma questo virus Zika di cui sento parlare? 😢 Ke ansia... Ho letto su internet qualche articolo, ma...
Ho creato un post
2758 giorni faCiao ragazze, chi si è sposata di recente o si sposerà a Villa Menelao a Turi (BA)? Al taglio della torta cosa avete scelto di fare? A noi hanno detto di no ai fuochi d'artificio (ma cmq non li amiamo particolarmente quindi non è un problema), e di...
Fotografi garanzie ANFM