Marliana, Pistoia · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2883 giorni faCosa ne pensate?
Ho creato un post
2889 giorni faChe ne pensate delle mie scarpe da sposa?
Ho creato un post
2922 giorni faCiao ragazze!! Ho acquistato queste scatoline bianche e pensavo di metterle come segnaposto con al loro interno una di queste rose che praticamente sono delle piccole saponette profumate! A voi piace? Secondo voi è adatto o è meglio inserire solo i...
Ho creato un post
2924 giorni faBuongiorno sposini! Sono in una situazione da panico da segnaposto! Fino all' altro giorno ero convinta di fare dei piccoli barattoli di miele ma ad oggi ho cambiato idea perché ho trovato il mio Tableu de marriag ideale di cui vi posto la foto! Però...
Ho creato un post
2931 giorni faRagazze aiuto!!! Mancano 53 giorni al matrimonio e sono in crisi da segnaposto! Mi piacerebbe fare dei mini vasettini di miele o confettura( che volendo potrei fare io) però non vorrei spendere un occhio della testa! Potete aiutarmi ? Avete altre...
Ho creato un post
2952 giorni faBuongiorno sposine! Vorrei realizzare da sola le mie wedding bag ma non riesco a trovare una busta che mi piaccia! Ho girato un po' su internet e in vari negozi ma niente! Vorrei evitare la classica busta bianca di carta, mi piacerebbe un sacchetto...
Ho creato un post
2952 giorni faCiao a tutte ragazze! Vorrei chiedervi qualche consiglio per un Tableu de marriage fai da te elegante ma particolare. Sono veramente in alto mare. Grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM