Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Udine, Udine · Da Gennaio 2018

Mi chiamo Erika, ho 24 anni. Italo-Nigeriana 15esima di 17 fratelli e sorelle. Infermiera professionale di una casa di riposo e libero professionista.... Visualizza altro

Mi chiamo Erika, ho 24 anni. Italo-Nigeriana 15esima di 17 fratelli e sorelle. Infermiera professionale di una casa di riposo e libero professionista. Sono una persona, solare e un pò pigra sebbene io abbia avuto 11 anni di attività sportiva alle spalle. Aahaha Amo le persone semplici spontanee e che dicono le cose con chiarezza.

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2080giorni 10hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2300 giorni fa

Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!

Erika

Ho ottenuto una medaglia!

2313 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Erika

Ho ottenuto una medaglia!

2316 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione