Caserta, Caserta · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 4.346 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2466 giorni faSalve a tutte spose,vorrei un consiglio per quanto riguarda il taglio del nastro....io devo uscire dall albergo in quanto mi sposo in una città che non è la mia....il taglio del nastro con mio padre devo farlo quindi uscendo dall albergo o da casa...
Ho creato un post
2479 giorni faCiao a tutte sono alle prese con la disposizione dei tavoli e ho visto che da pc L applicazione è molto semplice e carina però per mettere gli invitati in ordine alfabetico per COGNOME come si fa?!
Ho creato un post
2563 giorni faBuon pomeriggio a -99 giorni si può dire che siamo al completo con la prenotazione dei vari fornitori però non abbiamo ancora deciso dove andare in viaggio.... o meglio ad agosto non c’è TANTISSIMA scelta perché Maldive,Caraibi,Seychelles(mete che mi...
Ho creato un post
2896 giorni faBene diciamo che sono un mix di vari elementi perchè quella di terra mi rispecchia per il fatto che amo personalizzare,aria per la libertà e lo stile rustico dato che mi piace il girasole....acqua c'è anche del romantico ed io lo sono....insomma un...
Ho creato un post
2899 giorni faBuonasera a tutte bride....c'è questo dubbio che mi stanno facendo venire...allora io mi sposo in una regione diversa dalla mia di appartenenza,perciò chiesa diversa! Mi hanno detto che più è distante la chiesa di appartenenza da quella in cui ci si...
Ho creato un post
2918 giorni faSalve a tutte,stasera è sorto un "piccolo"quesito a cui non avevo dato tanto peso....allora io sono di Bari ed il mio fm di Caserta,ci sposiamo in un paesino delle sue parti a Luglio 2019 di domenica pomeriggio....affitteremo dei b&b per i miei e...
Ho creato un post
2923 giorni faCare ragazze ormai questa app è una droga,mi piace leggere i topic che scrivete e rispondere anche....bene oggi ho un quesito per voi...non sapevo che ciò verrà chiesto durante il processetto e perciò per non trovarmi impreparata coi cosa...
Ho creato un post
2965 giorni faBuonasera ragazze mi sorge un piccolo dubbio....allora io sono di Bari ed il mio futuro marito di Caserta....il rito religioso lo celebriamo lì a Caserta....mentre per la promessa dove dovremmo farla e quanto tempo prima bisogna portare tutti...
Ho creato un post
2970 giorni faFinalmente oggi abbiamo prenotato la location e assodato quindi la data del nostro matrimonio.....sono FELICEEEEEEE🎉🎊🎉🎊🎊🎉😍😍😍
Ho creato un post
2975 giorni faBuongiornooooo a tutte 🤗 A breve io ed il mio fm andremo a prenotare sala e chiesa....abbiamo "deciso" entrambi per la data e sarà di sabato....ovviamente però non sappiamo la disponibilità di chiesa e sala....se dovessimo cambiare giorno, quale...
Ho creato un post
2987 giorni faSalve a tutti i prossimi sposini,io ho abbozzato la data perché non abbiamo ancora bloccato chiesa e sala data la distanza(perché io sono di Bari)....spero ci sia posto da qualche parte 😅 Inoltre dovremo bloccare anche qualche b&b per i miei...
Fotografi garanzie ANFM