Savona, Italia · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2367 giorni faSalve Mi hanno prescritto il dufaston il mio ciclo doveva arrivare il 16. Test negativo. Da ieri sera lo prendo quando torna il ciclo? Stamani avevo una colorazione più marca gialla sulla carta ingienica non è che magari blocca il...
Ho creato un post
2376 giorni faCiao a tutte Vi chiedo cortesemente una mano dato che il ciclo doveva venirmi ieri ma non è arrivato,zero sintomi se non capogiri mattutini. Di solito ho il seno dolente ma questa volta zero. Rapporti a rischio. La ginecologa mi ha visitata...
Ho creato un post
2381 giorni faScusate potrebbe essere un’inizio di gravidanza? Grazie mille della risposta
Ho creato un post
2582 giorni faDubbio....aiutatemi raga Ciaooooooone! Sono Valeria giovane sposina... Ciclo in ritardo....(dovevano presentarsi l’11.marzo) nessun test fatto dopo questa data,ho avuto dolore ovaia dx primo gg di ritardo poi dolori di pancia e adesso niente....oggi...
Ho creato un post
2738 giorni faCiao ragazze! Cicli regolari...nessun problema finora adesso mi trovo con dolore lombare e dolori di pancia da ciclo...qualcosa che “scende” ma solo perdite acquose. Stanotte dolori forti da ciclo ma niente..Ho un ritardo di due gg dovevano arrivare...
Fotografi garanzie ANFM