Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2631 giorni faSalve a tutte noi siamo stati in agenzia e abbiamo prospettato New York cn tour dello stato di New York e Repubblica dominicana x agosto partendo la seconda settimana possiamo incappare in uragani nei caraibi? Per qnt riguarda la criminalità? Ci...
Ho creato un post
2985 giorni faRagazze ho visitato varie strutture e sn molto indecisa le strutture visitate sono : villa cilento, villa maria, castello de vita, villa vittoria posillipo, villa pennata, al chiar di luna, villa sabella e sabato ho appuntamento cn villa taurinus ma...
Ho creato un post
2985 giorni faSalve a tutte chi ha visitato l'hotel capodimonte a sorrento? Chi si é sposato o si sposa lì? Vorrei info su cibo e prezzi... Grazie
Ho creato un post
3002 giorni faSalve a tutte dovrei cominciare il giro delle ville di Napoli mi date consigli impressioni cosa evitare e cosa assolutamente vedere? Sarei interessata a vedere villa Maria, villa Marinella ,Corte dei Leoni, villa Cilento ...terra degli aranci invece...
Ho creato un post
3011 giorni faSalve a tutte qualcuna ha i preventivi più recenti location Napoli e limitrofi? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM