Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2512 giorni faCiao ragazze. Sto organizzando l addio al celibato per il mio fm, avete qualche consiglio da darmi su cosa organizzare o su qualche locale? Io sono della provincia di napoli, non vorrei allontanarmi troppo. Si fara il 23 giugno di sera
Ho creato un post
2537 giorni faCiao a tutti. Ho 4 testimoni, 2 coppie... Non sposate Consigli su cosa regalare?
Ho creato un post
2599 giorni faRagazze giusto per curiosita anche il vostro ristorante vi fa pagare il pranzo prezzo pieno per i musicisti cantanti e animatori?
Ho creato un post
2614 giorni faRagazze sono indecisa consiglio che ne dite tra queste due bomboniere?
Ho creato un post
2616 giorni faRagazze che voi sappiate in un sacchetto del genere, il tulle all interno dove ci sono i confetti va messo aperto o chiuso?
Ho creato un post
2629 giorni faCiao ragazze. Ho 3 dame grandi e 3 piccoli, secondo voi i vestiti dovrei regalarglieli io?
Ho creato un post
2629 giorni faRagazze avete qualche idea per l addio al nubilato per lo sposo?
Ho creato un post
2630 giorni faCiao ragazze che voi sappiate alla promessa di matrimonio si usa fare il segnaposto?
Ho creato un post
2644 giorni faCiao ragazze Sto realizzando questi cestini ad uncinetto che vorrei usare come segnaposto vi metto una foto ciao ragazze sto realizzando questi cestini ad uncinetto che volevo fare come segnaposto di metto una foto manca un fiocchetto al centro...
Ho creato un post
2646 giorni faCiao ragazze Questa è la chiesa in cui dovrò sposarmi completamente coperta e non mi avevano nemmeno avvisata ci sono rimasta veramente male
Ho creato un post
2646 giorni faCiao a tutti c'è qualcuno che farà il viaggio di nozze in crociera Caraibi ?Potete dirmi più o meno quanto avete speso?
Ho creato un post
2648 giorni faQualcuno di voi non vuole prendere l aereo come me? In questo caso dove avete deciso di andare in luna di miele?
Ho creato un post
2648 giorni faChe voi sappiate i testimoni devono avere la cresima?
Ho creato un post
2649 giorni faCiao a tutte c è qualche sposa che quest anno deve sposarsi alla chiesa di Campiglione?
Ho creato un post
2658 giorni faCiao a tutte, insieme al segnaposto cosa va messo? Il bigliettino con i ringraziamenti o posso metterci anche qualcos altro?
Ho creato un post
2658 giorni faCiao a tutte avrei intenzione di scegliere shila capezzuto per il mio rito religioso, qualcuna di voi ha già avuto modo di conoscerla?
Fotografi garanzie ANFM