Sant'Anastasia, Napoli 路 Da Gennaio 2018
Non vedo l'ora...
- Super Sposa
- 2.821 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2764 giorni faRagazze dopo tutti questi mesi di ricerca e fai da te...finalmentente sta arrivando il 5 ottobre Tableau mariageguestmapsegnatavolilibretto messasegnaposto con frase di ringraziamentocake topper
Ho creato un post
2765 giorni faRagazze buongiorno...finalmente dopo domani diventer貌 sposa del mio grande amore..Vi ringrazio in anticipo per tutti i consigli e i topic di questa bella ap .Appena posso vi far貌 vedere un po' di cose create da me.Sembrerebbe tutto sotto...
Ho creato un post
2774 giorni faRagazze dubbio amletico...separazione o comunione dei Beni...(non siamo ricchi n猫 di famiglia e n猫 personalmete).Chi mi aiuta a scegliere?
Ho creato un post
2784 giorni faBrides mancano ancora 21 giorni ...sembra tutto sotto controllo seguendo la nostra app.Ci stanno finendo di confezionare le bomboniere, stampando i libretti per la messa e il guestmap,le prove dei vestiti tutto ok, ecc...per貌 ho un piccolo problema...
Ho creato un post
2794 giorni faRagazze mancano solo 31 giorni all'evento...sembra tutto a posto.L'ansia ancora non mi colpisce....Stamattina ho portato a stampare i libretti per la messa. Appena pronti li pubblicher貌. Buona giornata
Ho creato un post
2811 giorni faRagazze 猫 quasi una settimana che non sto pensando al matrimonio e non sto collegandosi con la nostra app e al matrimonio mancano solo 48giorni.Mi sto godendo un Po di relax
Ho creato un post
2824 giorni faBuongiorno a tutte...mancano esattamente 2 mesi al grande giorno...sembrava lontano e invece no.Un po' di preoccupazioni per貌,spero, ce la faremo
Ho creato un post
2852 giorni faBuongiorno a tutti..finalmente mi hanno consegnato le partecipazioni...Ora 猫 tempo di imbustarle e consegnarle.
Ho creato un post
2856 giorni faA me una volta ad un matrimonio, mi hanno rubato la custodia vuota della macchina fotografica... http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/marche/ancona-rubato-smartphone-alla-festa-di-nozze-la-ladra-e-la-sorella-dello-sposo_3149638-201802a.shtml
Ho creato un post
2862 giorni faFinalmente anche noi a -99 non vedevo l'ora della doppia cifra, il tempo sembrava fermo invece...
Ho creato un post
2867 giorni faRagazze/i ieri pomeriggio questo tassello 猫 stato aggiunto...猫 stato tutto velocissimo , 16.30 in chiesa e per le 17.20 abbiamo finito anche con la firma al comune.Ora dobbiamo solo attendere gli 8 giorni.Domani faremo un piccolo rinfresco con la...
Ho creato un post
2873 giorni faSposi e futuri sposi ma per caso vi risulta che le spese del matrimonio non detraibili nella dichiarazione dei redditi?mi ha messo sto Grillo in testa il fotografo(cos矛 ha sentito dire da un'altra coppia).Grazie in anticipo
Ho creato un post
2877 giorni faCiao..oggi sono in giornata scocciata... Sto correndo per tutto (anche se mi mancano 114 giorni )cercando di far bella figura in quel giorno,i dettagli fanno la differenza..ma il mio lui non mi capisce anzi dice che mi sto applicando troppo.Mi ha...
Ho creato un post
2882 giorni faSposine ma voi quanto vi hanno chiesto per un servizio fotografico( compreso video e stampe)?Io ho preventivi che variano dalle 900 ( con video) ai 2000( con video).Mi sento disorientata
Ho creato un post
2884 giorni faMancano 4 mesi al grande giorno...e tutto "momentaneamente" va bene.Gioved矛 21 giugno faremo anche la promessa.Calma e sangue freddo.Buona giornata
Ho creato un post
2893 giorni faRagazzeeee condivido con voi il mio fine settimana al completamento del puzzle del matrimonio, ieri la mattina il viaggio di nozze, il pomeriggio la macchina la jaguar xj e stamattina i fiori. Devo solo far portare qualche "miglioramento " alle...
Fotografi garanzie ANFM