Casteggio, Pavia · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2786 giorni faSono tristissima, abbiamo organizzato la cerimonia all'aperto e mettono pioggia.
Ho creato un post
2788 giorni faCiao a tutte, per il mio matrimonio ho scelto un'amica come damigella d'onore e la sua bimba che porterà le fedi. Non so come organizzare l'ingresso. Ci sposeremo all'esterno di una villa, in un giardino. io mi preparerò all'interno della villa, poi...
Ho creato un post
2815 giorni faFuture sposine che letture avete scelto per il vostro rito? Io avevo pensato a "se saprai starmi vicino" di Pablo Neruda e a "Ti meriti un amore" di Frida kahlo. Mi piaceva molto il dialogo con la volpe de Il piccolo principe ma mi hanno detto che è...
Ho creato un post
2816 giorni faCiao a tutte, ormai manca poco al nostro matrimonio e dopo aver organizzato tutti i dettagli relativi a location, catering, vestito etc non resta altro che definire la scaletta della cerimonia. Abbiamo deciso di fare il rito della luce, accompagnato...
Ho creato un post
3013 giorni faCiao a tutte le future sposine. Sto cercando una location per il mio matrimonio, zona Oltrepò Pavese e Pavia. Vorrei fare il rito civile in loco, i posti sono molti e non so decidermi. Qualcuna si è sposata o conosce il castello di chignolo po?...
Ho creato un post
3013 giorni faRagazze, ma solo io ho l'ansia per tutta l'organizzazione e i preparativi per il matrimonio? Ci sposeremo a settembre e sto cominciando a guardarmi intorno ora. Ero tranquilla perché facendo il rito civile e pensando di fare una cerimonia semplice...
Ho creato un post
3015 giorni faCiao a tutte, Abbiamo da poco deciso di sposarci e stiamo ancora guardandoci intorno per tutta l'organizzazione del matrimonio. Mi servirebbe qualche consiglio da chi è più avanti di me per le bomboniere, cosa va di moda adesso? A che oggetto avevate...
Fotografi garanzie ANFM