Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2094 giorni faBuonasera ragazze 😊 cosa regalate al compare d’anello e i vostri testimoni ?
Ho creato un post
2094 giorni faBuonasera ragazze... volevo chiedervi come segnaposto cosa fate ? Intento in sala nei tavoli invitati 😁😁
Ho creato un post
2113 giorni faBuongiorno qualcuno ha scelto le fate di cristallo come bomboniere ?
Ho creato un post
2113 giorni faSpose 1 ottobre 2021 💕😍 in quante siamo ?
Ho creato un post
2114 giorni faBuonasera ragazze come colore per i fiori non so se scegliere glicine o pesca consigli ? Mi sposo come mese ottobre
Ho creato un post
2118 giorni faFioraio Reggio Calabria dove avete fatto i fiori per le vostre nozze ?
Ho creato un post
2120 giorni faCiao ragazze li fate i libretti per la chiesa ? Quelli che dicono la messa sapete quanto costano ?
Ho creato un post
2121 giorni faBuongiorno ragazze 😁 volevo farvi una domanda , ho girato tutta la mia città per bomboniere 2021 mi è stato detto che non arriverà nessuna novità come bomboniere nel 2021 sarà sfruttata la 2020 collezione in quanto c’è stato il virus . Secondo voi mi...
Ho creato un post
2126 giorni faBuonasera ragazze come si fa a mettere una recensione ad un fornitore scusate la domanda ma non riesco a farlo
Ho creato un post
2128 giorni faVilla Blanche o Villa bakhita per il ricevimento del vostro matrimonio ? Reggio Calabria
Ho creato un post
2139 giorni faCiao ragazze come vanno i preparativi 😁? Io sono ancora indecisa su molte cose
Fotografi garanzie ANFM